Ribery e il suo amore per la Fiorentina, il francese rassicura: “Viola per sempre!”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Viola per sempre”. Con questo messaggio accompagnato da un cuore viola Franck Ribéry annuncia la sua permanenza a Firenze dopo lo sfogo via social di qualche giorno fa seguente al furto subito nella villa sulle colline di Bagno a Ripoli.

“Piacere a tutti non è possibile. Io nel frattempo ho messo gli scarpini e ho dalla mia parte i veri tifosi del club e la città che contano su di me, il resto mi importa poco. La verità è che ho firmato per la Viola, Viola per sempre”, ha ribadito FR7 rispondendo all’amico Sebastien Frey.

Lo stesso ex portiere viola ha detto ”Pure io ho avuto subito l’intenzione di prendere e lasciare quando mi rubarono in casa, volevo cambiare casa e mettere al sicuro la famiglia. Comunque ho parlato in queste ore con Franck e non ha voglia di di lasciare Firenze né ce l’ha con i fiorentini. Giocherà per la maglia con la grinta e la dedizione di sempre. E’ ferito per quanto accaduto e intende tutelare la famiglia ma alla maglia viola resta molto legato”.

Immediata la risposta di Ribery all’amico Frey: ”Fratello mio, grazie mille per queste parole. Tu mi conosci, sai da dove vengo e non sono uno di quelli che fanno marcia indietro. Ciò che dico faccio”.

La storia tra Ribery e la Fiorentina è destinata a durare per diverso tempo, per la felicità dei tifosi viola e dei fantallenatori…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!