Quando riapriranno gli stadi di Serie A? Parla il Ministro Spadafora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riapertura stadi Serie A: è questo uno dei temi più importanti che ruotano intorno al mondo del calcio, in vista del 2021 che comincerà tra pochi giorni.

Un’eventualità che sicuramente sarà legata all’eventuale sparizione del virus nel nostro paese, ma che senza dubbio sarà importante sia per i tifosi che per le società, che cominciano ad avere grosse difficoltà economiche, anche a causa della mancanza di introiti da parte degli stadi.

Sul tema della riapertura degli stadi di Serie A è intervenuto il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che ha un po’ spento gli entusiasmi di chi sperava di rientrare sugli spalti a partire già dal prossimo mese di gennaio.

Riapertura Stadi Serie A, parla il Ministro Spadafora

www.imagephotoagency.it

“Io escludo che a gennaio ci possa essere questa possibilità. Lo dico molto chiaramente. Ognuno dal proprio punto di vista, parlo dei tifosi, vorrebbe riprendere i propri hobby. Noi come Governo dobbiamo avere delle priorità. All’Olimpico, far andare 20mila persone su 60mila significa fare una serie di controlli e gestire una macchina che in questo momento non è prioritario. Il mio desiderio è rivedere i tifosi allo stadio prima possibile, ma non credo sarà a gennaio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!