Gravina annuncia: “Ecco le novità negli stadi”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Riapertura degli stadi, è questo uno dei temi caldi, al centro dell’attenzione del calcio italiano: Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che potrebbero rappresentare una svolta a “Radio Anch’io Sport” sulle frequenze di Radio Rai:

“E’ necessario tornare a coltivare le nostre emozioni e vivere le nostre passioni. Mille spettatori sono veramente molto pochi all’interno degli stadi. Il calcio deve recuperare quella presenza che è l’anima del calcio. Senza spettatori è un’anima senza corpo.

Il calcio ha smentito lo scetticismo diffuso, il risultato è sotto gli occhi di tutti. Credo sia giusto cominciare a riaprire gradualmente in modo da allinearci con gli altri paesi europei. Credo che si debba usare un metodo proporzionale: proporzione e il rispetto della distanza sociale”.

Riapertura degli stadi, il pensiero di Gravina su Mancini

www.imagephotoagency.it

“Il progetto di Mancini è a medio-lungo termine, i contratti vanno siglati in due. Da parte nostra c’è massima disponibilità. La mia è stata un’apertura pubblica per dare l’idea di progettualità che stiamo portando avanti.

L’accordo sarà frutto di un incontro tra me e Mancini. Lippi? Ci sarà un ritorno e continueremo a vederci, col tempo valuteremo il resto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!