Genoa, Preziosi: “Scamacca esploderà. E su Balotelli…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Preziosi sul Genoa – Il Genoa, dopo il mini-focolaio esploso a settembre all’interno della rosa, sta provando a rialzarsi in campionato, non senza qualche difficoltà.

Tra le difficoltà c’è però anche qualche bella notizia: a parlare del momento del Genoa è stato il presidente Preziosi che ha parlato ai microfoni di Telelombardia.

“Penso al Genoa, a quello che ha sofferto e sta soffrendo. Chi ha avuto il Covid non si è allenato per 20 giorni e stiamo ancora pagando questa situazione. Non sta però alle squadre cambiare le regole: ci adeguiamo e andiamo avanti.

Rovella è un giocatore che abbiamo preso a 13 anni, conoscevamo il suo valore sportivo. Va alla Juve? Ha dimostrato di saper esprimersi in Serie A ed è normale aver suscitato interesse di alcune squadre. Qui è la situazione ideale per la sua crescita, poi parleremo eventualmente di altro.

Balotelli al Genoa? Ci avevo pensato, pensavo Mario potesse essere recuperato. Poi abbiamo fatto altre scelte. Balotelli è un bravo ragazzo, ora è fuori dai nostri radar ma spero possa riscattarsi. Punto tanto sull’esplosione di Gianluca Scamacca. Sta facendo bene e avrà un futuro eccezionale, è solo l’inizio quello che state vedendo”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!