Bryan Reynolds, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Reynolds al Fantacalcio – La Roma si regala un ultimo colpo, probabilmente uno dei più attesi in questa sessione invernale di calciomercato. I giallorossi hanno infatti ingaggiato Bryan Reynolds, il giovane terzino statunitense al centro di un duello di mercato con la Juventus.

Come detto, Reynolds è un terzino destro che fa della fase di spinta il suo elemento distintivo. Non disdegna nemmeno la ricerca del gol. E questo farebbe di lui un elemento sul quale puntare, come difensore portatore di bonus, proprio sull’acquisto di Reynolds al fantacalcio.

Reynolds al Fantacalcio, la carriera

Bryan Reynolds nasce a Fort Worth, nel Texas, il 28 giugno del 2001. La sua carriera è legata soprattutto a una squadra, l’FC Dallas, che lo ha lanciato ad appena 15 anni dopo averlo prelevato dalla Dallas Academy.

Dopo un paio di stagioni nel settore giovanile, Reynolds approda al North Texas SC con la formula del prestito, in modo da ottenere un minutaggio maggiore. Dopo sei mesi in cui ha racimolato qualche presenza da “pro”, Reynolds torna alla squadra madre.

Qui riesce finalmente ad affermarsi, tanto da ottenere le prime convocazioni nella Nazionale degli Stati Uniti. E soprattutto attira su di sè l’interessamento di diverse big. Il suo approdo alla Juventus – con successivo prestito al Benevento – sembrava cosa fatta. E invece l’ha spuntata la Roma.

I consigli per l’asta

Reynolds si andrà ad aggiungere alla batteria di terzini a disposizione di mister Paulo Fonseca, nella Roma che disputerà la seconda metà della stagione. È preferibile prendere Reynolds al Fantacalcio solo se si dispone già di Karsdorp, che ha giocato quasi tutte le partite nel ruolo di esterno destro. Anche perchè difficilmente, a causa dell’ambientamento al calcio italiano, l’americano sarà subito titolare.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

6

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

2-4 fantamilioni

Indice di titolarità

Sostituto del titolare: come detto, Reynolds dovrebbe agire alle spalle di Karsdorp nelle gerarchie della Roma per il ruolo di esterno destro. L’olandese sta giocando un ottimo campionato e difficilmente perderà il posto. Anche perchè Reynolds ha bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi agli schemi di Fonseca e ai ritmi del calcio italiano.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!