Juventus, è fatta: arriva Rovella, cifre e dettagli. La verità su Reynolds e la risposta del Cagliari

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Reynolds-Juventus, accordo ai dettagli, ma manca ancora la definitiva fumata bianca. Per l’affare in sinergia con i bianconeri si attende il sì definitivo del Cagliari

Il Cagliari dovrebbe acquistare il giocatore americano, tesserarlo, lasciarlo maturare sei mesi in Sardegna, per poi girarlo alla Juventus in vista della prossima estate.

Affare da circa 8,5-9 milioni di euro. Reynolds sarebbe totalmente convinto della nuova avventura, ma bisognerà limare questo dettagli prima di ufficializzare l’accordo tra Juventus-Cagliari e Dallas (attuale squadra dell’esterno texano).

Reynolds-Juventus: ruolo, caratteristiche e curiosità

Esterno a tutta fascia, adattabile sia in un’ipotetica linea a 4, sia in caso di difesa a tre, nel ruolo di tornante. Classe 2001, 19 anni e margini di miglioramento notevoli. La Juventus si prepara all’affondo definitivo per cercare di battere la forte concorrenza europea sul giocatore.

Un acquisto in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. Un affondo mirato anche dal punto di vista del marketing: Reynolds, insieme a McKennie, potrebbe agevolare lo sviluppo del brand Juventus nel continente americano.

Rovella alla Juventus: accordo totale, al Genoa 10 milioni di euro

Rovella alla Juventus, ora è fatta. Accordo raggiunto tra i bianconeri e il Genoa, il giovane centrocampista resterà in maglia rossoblù fino al termine della stagione. Paratici ha anticipato la concorrenza delle dirette pretendenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!