Benevento, colpo a sorpresa dalla Juventus: affare fatto, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Reynolds alla Juventus in sinergia con il Benevento. E’ questo il nuovo piano dei bianconeri per cercare di mettere le mani sul terzino texano attualmente in forza al Dallas.

Affare in dirittura d’arrivo, con il Benevento pronto ad acquistare il giocatore per poi cederlo alla Juventus in vista della prossima estate, quando i bianconeri avranno a disposizione nuovamente due slot per gli extracomunitari, slot già occupati da Arthur e McKennie nel corso di questa stagione.

Reynolds avrà modo di ambientarsi nella nuova realtà della Serie A partendo dal Benevento. Terzino di spinta, abile in fase offensiva, ma perfetto anche in fase di ripiego. Pippo Inzaghi, complice l’infortunio di Letizia, potrebbe concedergli spazio sia sulla corsia di destra (suo ruolo naturale), sia a sinistra.

Reynolds-Juventus, c’è subito il Benevento: le cifre

7 milioni di euro il costo dell’operazione e un affare in sinergia tra Juventus e Benevento. Come accennato, Reynolds resterà 6 mesi in giallorosso prima di approdare in bianconero in vista della prossima estate.

Sfumata l’ipotesi Cagliari: il club isolano si sarebbe ufficialmente tirato indietro nella corsa al terzino texano. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!