Juventus, idea di mercato in Mls: duello con la Roma per il terzino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bryan Reynolds alla Juventus – Idea di mercato (ancora) a stelle e strisce per la Juventus che dopo McKennie punta ad un altro giocatore americano.

Il club bianconero (e non solo) infatti ha messo gli occhi su Bryan Reynolds giovane terzino destro classe 2001 di nazionalità statunitense e di proprietà dei Dallas FC.

Bryan Reynolds alla Juventus: in Italia tante pretendenti, ma attenzione al Bruges

Il giovane terzino interessa a molti club europei, ma per adesso l’offerta sul tavolo più concreta è del Bruges7 milioni per il cartellino e un quadriennale a 750 mila euro.

www.imagephotoagency.it

La Juventus giovedì ha fissato un incontro con gli agenti per capire la fattibilità dell’operazione e chiudere per il ragazzo. Non avendo il posto libero da extracomunitario proverà a fare un’operazione in sinergia con il Cagliari.

A dire il vero, secondo quanto riporta Sky Sport, il club bianconero non è stato il primo a muoversi tra i club italiani per portare in Europa il giovane talento statunitense.

Anche la Roma sulle sue tracce

www.imagephotoagency.it

La Roma, infatti, è la prima che si è mossa per un sondaggio sul ragazzo, ma negli ultimi giorni non ha ancora approfondito con un’offerta vera e propria al Dallas.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!