
Tragedia in Spagna: a causa di un incidente stradale è morto all’età di 35 anni Josè Antonio Reyes, calciatore dell’Extramadura UD. Con un tweet, il Siviglia ha annunciato la scomparsa di Reyes, un duro colpo per il club andaluso e non solo vista le numerose tappe che hanno caratterizzato la sua carriera. L’avventura più significativa è quella inglese con la maglia dell’Arsenal dove il giovanissimo talento iberico ha iniziato a mettersi in mostra e ad alzare i primi trofei (una Premier League, una Community Shield e una FA Cup). Il suo processo di maturazione è continuato nella sua Spagna dove ha vestito le maglie di Real Madrid, Atletico Madrid e una breve parentesi in Portogallo con il Benfica.
Al Siviglia ha lasciato un bel ricordo vincendo la bellezza di 3 Europa League, un record incredibile di cui pochissimi calciatori possono fregiarsi. Prima di chiudere la sua brillante carriera con l’Extremadura, Reyes ha giocato con Espanyol, Cordoba e i cinesi dello Xinjiang. Tutte queste squadre renderanno omaggio al campione e, soprattutto, all’uomo che lascerà a loro un vuoto incolmabile.
No podríamos ofrecer una noticia peor. Ha fallecido en accidente de tráfico nuestro querido canterano José Antonio Reyes. Descanse en paz. pic.twitter.com/RC26QJ6zOz
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) June 1, 2019
Reyes morto: le parole di Monchi
L’ex ds della Roma Monchi, tornato al Siviglia recentemente, ha ricordato Reyes con poche e semplici parole che racchiudono tutto il dolore per questa tragica scomparsa: “Una notizia impossibile da credere, impossibile da digerire, quanto è dura Dio mio. Un dolore troppo grande. Corri sulla fascia sinistra anche da lassù”
Noticia imposible de creer, imposible de digerir, que duro Dios mío….DEP José Antonio Reyes…. que pena más grande.. Vaya banda izquierda vais a hacer Antonio y Tu, allá arriba pic.twitter.com/utwgqfG1CH
— Monchi (@leonsfdo) June 1, 2019
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!