Reset Leghe e Fantacalcio 2021/2022

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ un piacere poterlo dire, e non vi nascondiamo che mentre lo scriviamo siamo anche un pò emozionati, l’attesa è quasi finita e finalmente sta per partire una nuova stagione di Fantacalcio, la 2021/2022.

A dire il vero nei mesi scorsi non possiamo dire di esserci fermati, anzi, abbiamo lavorato costantemente per regalarvi una fantastica edizione di FantaMaster per la stagione 2021/2022.

Non è questo il momento di fare spoiler o anticipazioni, ma lasciate che vi diciamo che le novità in arrivo sono tantissime e non vediamo l’ora di potervele svelare (manca davvero poco).

Tuttavia lo scopo di questo articolo non era quello di far aumentare l’hype nei confronti del prossimo aggiornamento di FantaMaster, bensì vogliamo comunicarvi un paio di date che sicuramente saranno molto utili per tutti coloro che organizzano la propria Lega di Fantacalcio su FantaMaster.

La prima data importante riguarda il tanto atteso Reset delle Leghe, ovvero quell’operazione con cui eliminiamo tutti i dati della stagione precedente (in particolare rose, formazioni, calendari, classifiche, movimenti di mercato, etc.) e aggiorniamo la nostra piattaforma per permettervi di iniziare al 100% la nuova stagione.

Quest’operazione avrà luogo entro la fine della prossima settimana, quindi indicativamente tra il 28 e il 30 Luglio.
Vogliamo infatti farla coincidere con la pubblicazione dell’aggiornamento per la stagione 2021/2022 che come sapete non dipende esclusivamente da noi, a volte infatti c’è qualche ritardo inaspettato dovuto ai tempi di approvazione da parte degli store.

Tuttavia siamo abbastanza fiduciosi che, salvo particolari imprevisti, entro la fine della prossima settimana saremo in grado di regalarvi una versione tutta nuova e nettamente migliorata di FantaMaster.

Vi ricordiamo, per evitare fraintendimenti, che una volta effettuato il reset delle leghe da parte nostra (voi non dovete fare nulla, pensiamo a tutto noi), sarà tecnicamente impossibile recuperare i dati della stagione precedente, neanche su richiesta. Per questo qualora aveste bisogno di avere memoria dei risultati, delle rose o di qualsiasi altra informazione relativa alla vostra Lega, vi consigliamo vivamente di provvedere QUESTA SETTIMANA a salvare gli screenshot necessari.

Sempre a scanso di equivoci, ci teniamo a precisare che, per motivi tecnici, durante l’operazione di reset la parte dell’app relativa alle Leghe sarà momentaneamente non disponibile e comparirà un messaggio che segnalerà la manutenzione in corso. Ovviamente non c’è da preoccuparsi, questa “pausa forzata” durerà al massimo poche ore, ovvero il tempo necessario per i nostri tecnici di effettuare le solite operazioni di inizio stagione e assicurarsi che sia tutto pronto.

Siamo arrivati alla fine ma se ci conoscete sapete che le comunicazioni non sono finite qui, nei prossimi giorni infatti vi diremo di più su tutte le novità che abbiamo in serbo per voi, qui vi consigliamo di seguirci assiduamente sia tramite l’app che i nostri canali social (in particolare Instagram e Tik Tok).

A presto Fantallenatori!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!