Genoa, rescissione con Schone… Ma il centrocampista può rimanere in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rescissione Schone: il centrocampista ha ufficialmente lasciato il Genoa nella giornata di oggi, dopo essere rimasto ai margini della rosa per l’intera prima parte di stagione.

Si conclude così un’avventura davvero particolare, iniziata con un’accoglienza incredibile all’aeroporto di Genova per un calciatore che nelle previsioni doveva fare la differenza e che invece si è rivelato un flop.

Nelle ultime settimane il nuovo allenatore rossoblù Davide Ballardini ha provato a ricucire lo strappo e reinserire il centrocampista in rosa, ma ormai le divergenze con la società erano troppo ampie e così si è deciso per la separazione.

Lasse Schone lascia dunque il Fantacalcio? Momentaneamente sì, anche se è ancora presto per dare una risposta definitiva. Alcuni club di Serie A si stanno infatti già muovendo per prenderlo da svincolato.

Rescissione Schone, il centrocampista può restare in Serie A

Sul centrocampista danese che ha appena lasciato ufficialmente il Genoa sono infatti da registrare gli interessamenti da parte di Parma, Torino e Cagliari.

Tutte e tre le squadre, per motivi diversi, sono alla ricerca di un centrocampista di qualità con le sue caratteristiche e avrebbero quindi contattato gli agenti del calciatore in queste ore.

Per il momento si tratta solo di interessamenti e nulla di più, in attesa che nelle prossime settimane possano diventare vere e proprie trattative: non c’è infatti grande fretta, visto che ora il calciatore non è più legato da alcun vincolo contrattuale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!