Juventus, aggiornamenti sul futuro di Ramsey: la decisione del club

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rescissione Ramsey – La dirigenza della Juventus ha deciso di entrare ancora una volta a gamba tesa per cercare di lavorare nel migliore dei modi in chiave futura. Anche perchè le prime uscite di questa nuova stagione hanno portato a galla una serie di problemi abbastanza evidenti.

La squadra messa a disposizione del figliol prodigo Massimiliano Allegri presenta alcune lacune importanti, che stanno mettendo a repentaglio il rendimento di tutto l’organico. In particolare è il centrocampo a preoccupare e non poco il board guidato dal presidente Andrea Agnelli.

Per questo motivo si potrebbe intervenire in maniera importante per far sì che le cose possano migliorare, in primis per quel che riguarda il bilancio. Così alcuni giocatori saranno coinvolti in alcune novità piuttosto nette, a cominciare con Aaron Ramsey.

Rescissione Ramsey, si va verso l’addio

Il centrocampista gallese continua a non convincere la società, neanche alla terza stagione a Torino. Nella prima aveva fatto vedere qualche sprazzo sotto la guida di Maurizio Sarri, nella seconda con Andrea Pirlo è letteralmente sparito e anche questa annata non è nata sotto una buona stella.

Per questo motivo la società starebbe pensando addirittura di proporre la risoluzione del contratto, in modo da consentire anche allo stesso ex giocatore dell’Arsenal di trovare squadra in maniera più agevole. Anche se nei giorni scorsi sono arrivati i primi abboccamenti, come quello del Newcastle.

Rescissione Ramsey, la Juventus propone la buonuscita

Stando agli ultimi rumors, una delle opzioni che la dirigenza bianconera sta tenendo in considerazione è proprio quella della rescissione del contratto del centrocampista britannico. Anche perchè il suo valore di mercato è crollato drasticamente fino a raggiungere quota 10 milioni.

Con una buonuscita non astronomica ma comunque decente Ramsey potrebbe decidere di andare via senza attendere la scadenza del contratto oppure offerte dall’estero. La soluzione migliore anche per alleggerire un monte ingaggi, attualmente gravato dai suoi 15 milioni di euro lordi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!