📢 FLASH | Inter, è UFFICIALE: Eriksen lascia il club, dove giocherà

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rescissione di Eriksen adesso è ufficiale: il centrocampista danese non è più un giocatore dell’Inter. La storia d’amore tra Eriksen e l’Inter è durata poco, ma ha portato a Milano uno Scudetto. Come sappiamo, infatti, il danese non può giocare in Italia a causa dei problemi cardiaci.

Eriksen non ha avuto l’ok del CONI e di conseguenza dovrà proseguire la propria attività calcistica all’estero. La carriera di Eriksen, dunque, potrà proseguire, ma non in Italia. La destinazione del centrocampista danese potrebbe essere l’Odense e per lui sarebbe un ritorno al passato.

Eriksen ha giocato nell’Odense, in Danimarca, dal 2005 al 2008. La sua esperienza nell’Odense si è limitata alle giovanili, mentre l’esordio in prima squadra è avvenuto nell’Ajax. Si è vociferato a lungo proprio di un suo possibile ritorno ad Amsterdam, ma adesso nella mente di Eriksen c’è l’Odense e la sua Danimarca.

La rescissione di Eriksen è ufficiale: il comunicato del club

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro. Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra”.
Questo poi, il tweet di saluto dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!