Rennes-Lazio, probabili formazioni: Immobile dal 1′, fuori Correa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rennes Lazio probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di Europa League tra Rennes-Lazio, sfida valida per l’ultima giornata della fase a gironi in attesa dei prossimi sedicesimi di finale. Biancocelesti chiamati alla prova del nove: servirà vincere e sperare in un piccolo favore da parte del Manchester City. Speranze minime, ma Simone Inzaghi si affiderà alla formazione titolare per cercare di centrare l’impresa. Lazio in uno strepitoso stato di forma, servirà confermare ciò che di buoni i biancocelesti hanno mostrato contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato.

In porta spazio per Proto, ma attenzione anche alla possibilità di Strakosha dal 1′. In difesa confermato Acerbi al fianco di Bastos e Vavro. Centrocampo con Luis Alberto, out Milinkovic Savic per un leggero problema fisico, po Cataldi, Parolo, Lazzari e Jony. Infine, in attacco, spazio per la coppia Immobile-Caicedo, fuori Correa. Calcio d’inizio ore 18:55, come detto, qualificazione ancora possibile, ma decisamente complicata.

Rennes Lazio probabili formazioni: le scelta di Simone Inzaghi

RENNES (4-4-2): Salin; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Doumbia; Lea Siliki, Grenier, Tait, Da Cunha; Siebatcheu, Gboho. A disp.: Mendy, Traoré, Da Silva, Morel, Bourigeaud, Camavinga, Niang. All.: Stephan.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Falbo, Berisha, Lulic, Adekanye, Correa. All.: Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!