Roma, si allungano i tempi per Xhaka: l’alternativa è un nazionale portoghese

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches alla Roma – Mourinho continua a dare indicazioni su quelli che possono essere i colpi giusti per la sua Roma e, senza dubbio, Euro 2020 potrebbe ispirare il mercato giallorosso.

Il ds Pinto è alla ricerca di rinforzi di spessore a centrocampo e, oltre a Xhaka (impegnato all’Europeo con la maglia della Svizzera), avrebbe messo nel mirino Renato Sanches, fresco vincitore della Ligue 1 con la maglia del Lille.

Il portoghese finora non è stato molto utilizzato nel corso degli Europei, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre ben figurato sfiorando anche il gol in un paio di occasioni. E proprio lui sarebbe stato indicato da Mourinho come possibile alternativa a Xhaka, qualora non dovesse chiudersi la trattativa con l’Arsenal.

Renato Sanches alla Roma: le richieste del Lille

La Roma ha individuato in Renato Sanches il possibile rinforzo giusto per il centrocampo giallorosso. Un innesto di grande spessore visto che il portoghese grazie al suo mix di velocità e forza fisica è in grado di spaccare le partite in ogni momento.

Il classe ’97 è reduce dalla grande stagione passata al Lille e culminata con la vittoria del campionato francese ottenuta ai danni della corazzata Paris Saint Germain, motivo per cui la sua valutazione è lievitata a circa 30 milioni di euro.

L’obiettivo della Roma per il proprio centrocampo continua a restare in ogni caso Xhaka, ma non è da escludere che se lo svizzero non dovesse arrivare i giallorossi punteranno forte sul nazionale portoghese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!