Roma, Mourinho ha già scelto tre acquisti: sarà assalto anche all’ex Bayern Monaco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches alla Roma – Quali saranno i nuovi acquisti in casa Roma con l’arrivo di Mourinho? Come anticipato nella giornata di ieri, il club giallorosso potrebbe rifondare totalmente piani e strategie, puntando sui giovani e arricchendo la rosa di uomini d’esperienza con grandi qualità tecniche.

Zaniolo, Mancini e Spinazzola saranno la colonna portante della nuova Roma di Mourinho, il quale potrebbe decidere anche di trattenere nella capitale anche Edin Dzeko. Il futuro del centravanti bosniaco verrà chiarito a fine stagione dopo un colloquio con tecnico e società.

Nelle ultime ore, come riporta Il Messaggero, la Roma sarebbe pronta a mettere le mani su Renato Sanches, centrocampista richiesto da Mourinho e attualmente in forza al Lille. Dopo le ultime stagioni deludenti, l’ex Bayern Monaco (solo 34 presenze in campionato con i tedeschi in due anni, 2016/2017-2018/2019), nel corso di questa stagione con il Lille, ha messo a segno 4 gol in 37 prezenze.

Renato Sanches alla Roma: sarà lui il primo colpo di Mourinho

Centrocampista dinamico, abile in fase di impostazione, ma perfetto anche nel gestire la palla e attaccare la profondità. Dopo una prima parte di carriera brillante con la maglia del Benfica, il 23enne centrocampista portoghese ha faticato a trovare conferme nelle ultime stagioni.

Ora la rinascita con la maglia del Lille e l’opportunità di vestire la maglia giallorossa agli ordini di Mourinho, suo connazionale e suo grande estimatore. Un’idea di mercato che la Roma potrebbe intensificare già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!