Mercato Milan, gennaio: Renato Sanches esce allo scoperto, le sue parole

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches al Milan – Renato Sanches ha voglia di Milan. Il centrocampista portoghese si è definito “pronto” per il suo arrivo già a gennaio. Dal Lille sono arrivati grandi acquisti per i rossoneri come Rafael Leao e Mike Maignan, e il prossimo potrebbe essere proprio Sanches.

Il centrocampista ha parlato a L’Equipe ed è uscito allo scoperto. “Sono pronto, se arriverà un’offerta la valuterò” ha detto Renato Sanches, “il Milan è un grande club, mi piace molto”. La volontà del giocatore c’è, ma non si tratterà di una trattativa facile con il club francese.

Renato Sanches ha parlato del poco impiego, non troppo felice di giocare esterno di centrocampo, lui che è una mezz’ala. Il Milan avrebbe grande bisogno di un centrocampista come lui, che potrebbe benissimo sistemarsi tra i due centrali di centrocampo. La partenza di Kessié e Bennacer per la Coppa d’Africa è sempre più vicina e sarà grande emergenza nel centrocampo rossonero.

Renato Sanches al Milan, obiettivo già a gennaio

Renato Sanches ha già avuto un’esperienza in un top club europeo. Dopo Euro 2016, quando risultò essere il miglior giocatore della competizione, il Bayern Monaco lo acquistò per 35 milioni più 10 di bonus dal Benfica. “Ero troppo giovane allora, ma adesso sono pronto” ha detto lo stesso Renato Sanches.

Il valore del giocatore è ancora molto alto, ma il Milan ci proverà già per gennaio. Non sarà una trattativa semplice, ma l’immediata partenza di due giocatori così importanti per la Coppa d’Africa e soprattutto il contratto di Kessié che è in scadenza costringeranno la dirigenza rossonera ad una operazione speciale per il centrocampo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!