Renato Sanches-Juventus, cosa c’è di vero: Arthur verso la cessione e riecco Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches alla Juventus per cercare di arricchire il centrocampo bianconero di forza fisica, temperamento e qualità. Il centrocampista del Lille, valutato circa 30 milioni di euro, piace particolarmente ad Allegri, il quale lo avrebbe già individuato come rinforzo ideale per la prossima stagione.

Il centrocampista portoghese potrebbe essere adattato sia nel ruolo di mezz’ala (in caso di 4-3-3) sia nel ruolo di mediano (in caso di 4-2-3-1). Il possibile affondo su Renato Sanches potrebbe coincidere con la cessione di Arthur e quella di Ramsey o Rabiot.

Arthur piace al PSG e alla nuova Lazio di Sarri, ma serviranno circa 35-40 milioni di euro per convincere la Juventus a dire sì. Ramsey vorrebbe restare alla corte di Allegri, ma i bianconeri proveranno a cederlo per liberarsi anche del suo oneroso ingaggio da circa 7 milioni annui. Più complicato l’addio di Rabiot: il francese potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile.

www.imagephotoagency.it

Renato Sanches-Juventus: rivoluzione centrocampo, in attacco spunta Dzeko

Un nuovo centrocampo che potrebbe essere finanziato dalla doppia cessione Arthur-Ramsey e dall’addio di Cristiano Ronaldo. Non è escluso che la Juventus possa offrire il portoghese al Manchester United in cambio di Pogba. A quel punto la Juventus potrebbe valutare la tripla cessione Arthur, Ramsey e Rabiot e puntare su un centrocampo tutto nuovo formato da Renato Sanches, Locatelli e Pogba.

Novità anche in attacco: la cessione di Ronaldo spingerà la Juventus a mettere le mani su un nuovo centravanti giovane, ma anche su un profilo più esperto. Vlahovic e Gabriel Jesus i due profili più gettonati, mentre per la figura di attaccante esperto starebbe tornando di moda il nome di Dzeko.

Renato Sanches alla Juventus insieme a Dzeko: la doppia mossa di Allegri

Il tecnico bianconero vorrebbe puntare con forte decisione sul centrocampista portoghese perchè dotato di tecnica, qualità e temperamento. Un affondo che la Juventus potrebbe concretizzare nelle prossime settimane. Per quel che riguarda Dzeko, invece, l’attaccante bosniaco è un chiaro pupillo di Allegri, ma i bianconeri diranno sì al bosniaco solo se si rescinderà il suo contratto con la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!