Gervinho si riprende il Parma: l’ivoriano chiede scusa e si allena con i compagni. Al fantacalcio…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Finalmente ci siamo: caso rientrato. Gervinho compie un passo importante, come sottolinea ParmaToday.it. Dopo diversi giorni, l’attaccante ivoriano ha ammesso i propri errori, scusandosi con i propri compagni (dopo averlo fatto con la società e con l’allenatore) e soprattutto capendo di aver sbagliato.

Dopo settimane burrascose, e da separato in casa, Gervinho è stato reintegrato in gruppo. L’attaccante si sta allenando con i compagni a Collecchio, ed è pronto a riprendersi il Parma e portarlo più in alto possibile. L’ex Roma torna a disposizione di D’Aversa, che addirittura lo potrebbe convocare per il prossimo impegno in campionato: un’arma in più in vista del rush finale.

L’allenatore gialloblù centellinerà l’utilizzo dell’ivoriano, anche per rispetto alla squadra che ha sempre avuto un comportamento professionale. Molto probabilmente contro il Sassuolo verrà convocato: difficile ipotizzare un suo utilizzo dal primo minuto. Questo potrebbe avvenire dalla prossima gara di campionato, quando il Parma se la vedrà contro il Torino di Moreno Longo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!