Consigli fantacalcio, Reina o Strakosha: Sarri ha scelto il portiere titolare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Reina o Strakosha, chi sarà il portiere titolare nelle gerarchie di Sarri? Ballottaggio serrato e pronto a entrare nel vivo già dalle prossime sfide di campionato. La sensazione è che la precedente titolarità intoccabile di Reina sarà messa in totale discussione fin da subito. Chi scegliere al fantacalcio? Su chi puntare?

Dopo l’ultima sfida contro il Sassuolo, Strakosha potrebbe aver scalato le gerarchie, soprattutto in chiave futura. A prescindere dal grande rapporto tra Reina e Sarri, non è escluso che il tecnico biancoceleste sia pronto ad alternare i portieri di partita in partita e a rilanciare definitivamente Strakosha nel progetto capitolino.

Chi scegliere tra Reina e Strakosha al fantacalcio? Impossibile rispondere a questa domanda, soprattutto in questa fase della stagione. Il nostro consiglio è quello di trattenere entrambi i portieri nella vostra rosa e valutare la possibile cessione di Reina solamente se Strakosha troverà continuità nel ruolo da titolare e se Sarri annuncerà ufficialmente le nuove gerarchie. Privarsi di Reina in un ballottaggio così aperto e instabile potrebbe rivelarsi un rischio troppo alto.

Reina o Strakosha, chi sarà il portiere titolare della Lazio: le gerarchie di Sarri

Come accennato, la sensazione è che Strakosha stia recuperando terreno nei confronti di Reina e non è escluso che Sarri scelga di dare costanza e continuità al portiere albanese. Aspettate la fine del 2021 con le ultime due partite di Serie A e la ripresa del campionato il prossimo 6 gennaio 2022.

Qualora Strakosha scenda in campo dal primo minuto in tutte e tre le partite, Sarri punterà su di lui anche in vista del proseguimento del campionato, retrocedendo Reina come portiere di riserva e per l’Europa League. In questo caso, potreste valutare la cessione di Reina per far cassa, per poi puntare su un portiere da media-bassa classifica per completare il vostro parco portieri.

Ballottaggio serrato aperto a qualsiasi tipo di epilogo. Per questo il nostro consiglio è quello di non forzare o azzardare una decisione in questa fase della stagione. Sarri, però, potrebbe aver già deciso di promuovere Strakosha come nuovo estremo difensore titolare, ma servirà la controprova del campo per decretarne l’ufficialità.