Ritorno al fantacalcio per Reina: accordo raggiunto con un club di A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Reina alla Lazio – dopo aver aiutato l’Aston Villa a mantenere il posto in Premier League, Reina si appresterà a tornare in Italia: la destinazione non sarà Milano bensì la Capitale, sponda biancoleste.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica“, la Lazio ha raggiunto un accordo con l’esperto portiere iberico: l’ormai ex Milan firmerà un contratto biennale con la compagine biancoceleste.

Reina diventerà il nuovo vice di Strakosha con Proto che scalerà nel ruolo di terzo portiere oppure potrebbe lasciare il club capitolino in questa sessione di mercato. Visti i numerosi impegni che affronterà la Lazio, l’estremo difensore spagnolo disputerà alcune gare di campionato, Coppa Italia o di Champions League.

In ottica fantacalcio, l’approdo di Reina alla Lazio non deve passare inosservato. In sede d’asta, se acquisterete Strakosha, dovrete subito correre ai ripari prendendo anche l’ex Napoli e Milan, per evitare spiacevoli sorprese. Durante la stagione, il portiere albanese potrebbe saltare alcune partite di campionato per arrivare fresco agli impegni di Champions League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!