Premier League, Reina shock: “Come se un camion mi fosse passato sopra”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Reina colpito da Coronavirus? Difficile averne la conferma, così come specificato dallo stesso portiere dell’Aston Villa ed ex Milan.

Intervistato ai microfoni di “El partidazo de COPE’”, l’ex estremo difensore rossonero ha spiegato la sua situazione, ipotizzando un contagio da COVID-19. Reina ha ammesso: “Prima o poi doveva arrivare, questa settimana sono stato io a dover fare i conti con il virus. Sono stati giorni diversi, ho preso tutte le precauzioni per non infettare le persone che vivono con me. 

L’ex Milan ha poi proseguito: “Qui i test non vengono eseguiti, a meno che tu non stia molto male e devi andare in ospedale per farlo”. 

Reina Coronavirus, tutto risolto: il portiere ora sta bene

Lo stesso diretto interessato, dopo aver spiegato i sintomi ha poi rivelato: “Parlando con i dottori mi hanno detto che i sintomi sono quelli, ma di fatto non ho avuto una conferma ufficiale. Mi sono sentito come se un camion mi fosse passato sopra, ma ora tutto è alle spalle e mi sento benissimo”.

Insomma, situazione da tenere sotto controllo in tutto il panorama Mondiale. Difficile ipotizzare un ritorno alla vita normale e alla ripresa dei vari sport. Non è escluso, come rivelato nelle ultime ore, che la Serie A venga sospesa in maniera definitiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!