
Reguilon al Napoli, un affare ormai pronto a entrare nel vivo ed essere perfezionato negli ultimi dettagli. Come evidenziato da “Sky Sport”, il club partenopeo avrebbe raggiunto un accordi di massima con il giocatore.
Accordo totale per 5 anni di contratto, ma ora ci sarà da convincere il Real Madrid. Il club spagnolo valuta il giocatore 25 milioni di euro, e la sensazione è che non sia disposto ad accettare un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto.
Cessione immediata e definitiva: il Napoli riflette, ma Reguilon rappresenta il primo obiettivo per la corsia di sinistra. Strapotere fisico e atletico e grande capacità di cross. Ecco perchè gli azzurri starebbe spingendo il piede sull’acceleratore.
Reguilon al Napoli, ma attenzione al capitolo cessioni…
Come accennato, il Napoli proverà a mettere le mani su Reguilon, ma massima attenzione anche al capitolo cessioni. Milik e Llorente viaggiano verso l’addio.
Il primo piace particolarmente alla Juventus e alla Roma, il secondo potrebbe accasarsi al Benevento. In uscita anche Koulibaly, obiettivo concreto del Manchester City.