Regola del Fuorigioco, clamorosa svolta sul regolamento: la FIFA pronta alla nuova proposta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Regola del fuorigioco con possibili nuove sfumature e pronta ad entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi con la nuova proposta di Wenger, dirigente FIFA ed ex allenatore dell’Arsenal.

Una svolta con un leggero ritorno al passato; l’ex allenatore dell’Arsenal, attuale dirigente FIFA, sarebbe pronto a proporre il ritorno alla “luce tra i giocatori”.

Con il nuovo regolamento sarà decretato fuorigioco solamente nel in cui passi “luce” tra i due giocatori in questione, tralasciando i presunti fuorigioco al limite o di pochi centimetri; insomma maggiore tolleranza e un sostanziale ritorno al passato.

Regola del fuorigioco, la rivoluzione di Wenger

Come detto, l’ex tecnico dell’Arsenal proporrà la nuova regola con la speranza di semplificare le polemiche e porre fine alle situazione complicate, poco attenuate anche con l’arrivo del VAR.

Per far maggiore chiarezza, sarà fuorigioco solamente in caso di “luce totale” tra i due giocatori, mentre non sarà considerato off side qualora una sola parte del corpo oltrepassi la linea del rispettivo avversario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!