📽️ VIDEO | Roma, Felix Afena-Gyan sorride: il regalo di Mourinho è arrivato!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Regalo Mourinho a Afena-Gyan – Afena-Gyan è l’uomo del fine settimana: la sua doppietta ha condotto la Roma alla vittoria dei 3 punti e Mourinho è stato costretto a mantenere le proprie promesse. Il giovane classe 2003 aveva espresso un desiderio preciso al suo allenatore.

Afena-Gyan, infatti, ha chiesto al proprio allenatore un paio di scarpe molto costose, del costo di 800 euro. Il tecnico ha mantenuto la promessa e ha regalato al giovane le scarpe: il video è stato condiviso dallo stesso giocatore sul proprio profilo con una dedica speciale a Mourinho.

“Per sempre grato signore, ti renderò fiero”, le parole di affetto del giovane calciatore lanciato da Mourinho. Poche ore prima, inoltre, Mourinho ha dichiarato la permanenza del giocatore in prima squadra, “sottratto” alla gestione di Daniele De Rossi, allenatore della Primavera.

Regalo Mourinho a Afena-Gyan, la gioia del classe 2003

Il giovane talento della Roma può esultare, non solo per il regalo di Mou, ma anche per il proprio futuro. Continuerà ad essere convocato in prima squadra, ma i fantallenatori dovranno frenare l’entusiasmo in vista dell’asta di riparazione. C’è tanta concorrenza nell’attacco giallorosso, ma Afena-Gyan troverà spazio un po’ alla volta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!