Lazio, Inzaghi ritrova il suo Mago: recuperato per Bergamo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rientro Luis Alberto – Nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia rimediata nella giornata di ieri, mister Inzaghi può essere contento per le notizie che riguardano l’infermeria biancoceleste. Infatti traspare grande ottimismo per quelle che sono le condizioni di Luis Alberto.

Il centrocampista spagnolo, operato d’appendice meno di una settimana fa, è tornato ad allenarsi in gruppo nella mattinata di oggi e ha disputato anche la tradizionale partitella con i compagni. Il Mago, costretto a saltare Parma e Sassuolo, può essere disponibile per la sfida contro l’Atalanta di domenica.

Le prossime ore saranno decisive per capire se Simone Inzaghi potrà contare su di lui dal 1′ oppure se converrà farlo partire dalla panchina e buttarlo nella mischia a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

Rientro Luis Alberto: l’infermeria sorride a Inzaghi

Lo spagnolo ha bruciato i tempi di recupero per essere già convocabile per l’importante match di domenica contro l’Atalanta, una sorta di rivincita dei quarti di finali persi proprio ieri. Oltre che sul rientro dello spagnolo, Inzaghi potrà contare anche su Musacchio (arrivato a Roma nella giornata di ieri).

Per quanto riguarda l’infermeria biancazzurra c’è da registrare che, durante l’allenamento mattutino, hanno svolto lavoro individuale Luiz Felipe, alle prese con l’infortunio all’edema osseo, Strakosha e Cataldi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!