Juventus-Inter, altro sfogo di Marotta e clamorosa apertura: “Sì, potrebbe essere una soluzione”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Recupero Juventus Inter ancora da valutare e, Beppe Marotta, intervenuto telefonicamente ai microfoni di “Pressing”, in onda su Rete 4, ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista sulla possibile data del recupero.

L’amministratore delegato nerazzurro ha così affermato: “L’amarezza è passata, ora serve prendere una decisione per la regolarità del campionato. E sono sicuro che questo avverrà mercoledì nell’Assemblea della Lega Serie A. Juventus-Inter il 9 marzo? Valuteremo”.

NOTA BENE: per quel che riguarda il Fantacalcio, potrete ricalcolare la vostra 26^ giornata in base alle vostre decisioni di Lega, posticipando il calcolo anche dopo gli effettivi recuperi del 26° turno.

Recupero Juventus Inter, 9 marzo ipotesi reale

Come sottolineato da Marotta, la super sfida potrebbe esser recuperato il 9 marzo; attesi maggiori dettagli e delucidazioni.

Il dirigente nerazzurro ha poi aggiunto: “L’intervento di Malagò è stato giudizioso per fare chiarezza in un momento caotico.

Dopo l’improvvida decisione di sabato della Lega, l’Inter ha chiesto il Consiglio informale di domenica mattina per convocare un’assemblea straordinaria dove la Lega Serie A faccia due-tre proposte per i recuperi, tra le quali quella che prevede Juventus-Inter il 9 marzo, e poi valuteremo.

Marotta ha poi concluso: “Vogliamo arrivare a una decisione il prima possibile, anche per far ripartire squadre e allenamenti. Mercoledì sono certo che troveremo un percorso chiaro e definitivo al di là dell’emergenza del Paese, sappiamo che prima di tutto viene la salute dei cittadini e degli addetti ai lavori”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!