26^ giornata, nuovo colpo di scena: ecco quando si giocherà Juve-Inter e gli altri match!

NON USARE

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Grosso punto interrogativo per quel che riguarda il recupero della 26^ giornata di Serie A; di fatto, come riportato dai colleghi di “Sky Sport“, la sensazione è che il 26° turno potrebbe essere recuperato già in vista del prossimo fino settimana con successivo slittamento della 27^ giornata.

Una scelta a dir poco paradossale, con massima confusione sulla gestione e sulle scelte definitive: l’ufficialità sull’epilogo finale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.

Sfuma sul nascere la possibilità di recuperare la 26^ giornata già questo mercoledì e giovedì con slittamento della Coppa Italia a data da destinarsi.

NOTA BENE: per quel che riguarda il Fantacalcio, potrete ricalcolare la vostra 26^ giornata in base alle vostre decisioni di Lega, posticipando il calcolo anche dopo gli effettivi recuperi del 26° turno.

Recupero 26^ giornata, ipotesi 9 marzo per Juventus-Inter

Continua a tener banco il possibile recupero della super sfida di campionato tra Juventus-Inter; come accennato, difficile che il match venga recuperato già mercoledì 4 marzo con slittamento della Coppa Italia.

Le sei partite della 26^ giornata potrebbero essere recuperate il 7-8-9 marzo; sono attese comunicazioni ufficiali nel corso delle prossime ore: questo l’elenco delle sei gare da recuperare:

  • Juventus-Inter
  • Milan-Genoa
  • Sassuolo-Brescia
  • Parma-SPAL
  • Udinese-Fiorentina
  • Sampdoria-Verona

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!