
Grosso punto interrogativo per quel che riguarda il recupero della 26^ giornata di Serie A; di fatto, come riportato dai colleghi di “Sky Sport“, la sensazione è che il 26° turno potrebbe essere recuperato già in vista del prossimo fino settimana con successivo slittamento della 27^ giornata.
Una scelta a dir poco paradossale, con massima confusione sulla gestione e sulle scelte definitive: l’ufficialità sull’epilogo finale potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore.
Sfuma sul nascere la possibilità di recuperare la 26^ giornata già questo mercoledì e giovedì con slittamento della Coppa Italia a data da destinarsi.
NOTA BENE: per quel che riguarda il Fantacalcio, potrete ricalcolare la vostra 26^ giornata in base alle vostre decisioni di Lega, posticipando il calcolo anche dopo gli effettivi recuperi del 26° turno.
Recupero 26^ giornata, ipotesi 9 marzo per Juventus-Inter
Continua a tener banco il possibile recupero della super sfida di campionato tra Juventus-Inter; come accennato, difficile che il match venga recuperato già mercoledì 4 marzo con slittamento della Coppa Italia.
Le sei partite della 26^ giornata potrebbero essere recuperate il 7-8-9 marzo; sono attese comunicazioni ufficiali nel corso delle prossime ore: questo l’elenco delle sei gare da recuperare:
- Juventus-Inter
- Milan-Genoa
- Sassuolo-Brescia
- Parma-SPAL
- Udinese-Fiorentina
- Sampdoria-Verona
Questa la classifica alla fine della 26ª Giornata! ⁰#SerieATIM #WeAreCalcio pic.twitter.com/s3dFrZylIC
— Lega Serie A (@SerieA) March 1, 2020