[AVVISO] Recuperi 26a Giornata: Cosa Succede su FantaMaster

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Fantallenatori! Sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo) che la Lega Calcio stia per decidere di recuperare le 6 partite rinviate della 26a giornata in questo weekend, facendo slittare quindi la 27a giornata, così come quelle successive, di un turno.

Ci teniamo a precisare che la decisione non è ancora ufficiale in quanto nessun comunicato è stato pubblicato finora, quindi al momento si tratta solo di un’ipotesi seppur molto probabile, intanto però veniamo in vostro soccorso e pensiamo già a fare chiarezza su come gestire questa situazione alquanto contorta e insolita per le leghe di fantacalcio.

Non essendo stata giocata nessuna gara del prossimo turno, la 26a giornata è in teoria ancora aperta. Ecco quindi ciò che faremo noi di FantaMaster per semplificare la gestione della vostra lega e preservare ciò che ci sta più a cuore, ovvero il vostro divertimento.

AGGIORNAMENTO: la FIGC ha comunicato le date e gli orari di tutti i recuperi, ora quindi e’ UFFICIALE. Finalmente torna il Fantacalcio!

Leghe Fantacalcio: la 26a Giornata sarà riaperta, ecco cosa succede su FantaMaster

In altre parole, in giornata (tra poche ore) provvederemo a riaprire la 26a giornata riabilitando ad esempio il Live all’interno delle Leghe e sospendendo, di conseguenza, ma solo temporaneamente, la consegna della formazione per la 27a giornata.

In questo modo, tutti coloro che hanno deciso di attendere il recupero delle partite, ovvero la stragrande maggioranza di voi, potranno consultare il Live e riprendere la giornata come se nulla fosse.

Questo vuol dire che non vedrete più i 6 politici nella sezione VOTI, visto che di fatto non sono più necessari e rischierebbero soltanto di confondervi e sballare i punteggi.

Di seguito rispondiamo alle domande che sicuramente vi starete facendo in questo momento.

Ho già consegnato la formazione per la 27a giornata, cosa succede adesso?

Niente, potete stare tranquilli. A partire da martedì mattina, ovvero quando verranno pubblicati tutti i voti ufficiali della 26a giornata, la 27a giornata sarà ufficialmente aperta e potrete schierare la formazione, ritrovando quella che eventualmente avete già schierato.

Ci saranno anche le famose percentuali di titolarità con le quali a quanto pare avete un rapporto di amore-odio e che vi sono tanto mancate in questi giorni di ordinaria follia.

Vogliamo aspettare i recuperi, cosa dobbiamo fare?

Basta avere un pò di pazienza e attendere che martedì mattina, come per qualsiasi altra giornata, vengano pubblicati i voti ufficiali.

Abbiamo già calcolato la 26a giornata usando i 6 politici, cosa possiamo fare?

Decidete voi, come al solito.

Se volete mantenere i 6 politici non dovrete fare nulla e lasciare tutto così com’è. Questo weekend potrete rilassarvi e dedicarvi alla famiglia o agli amici.

Se invece avete cambiato idea e volete utilizzare i voti ufficiali dei recuperi, non dovrete fare altro che ricalcolare la giornata una volta pubblicati i voti ufficiali, quindi martedì mattina.

Vogliamo usare i 6 politici, cosa dobbiamo fare?

Anche in questo caso, niente di diverso dal solito. Se avete già calcolato la giornata, basterà non fare niente. Se invece non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di farlo al più presto visto che una volta rimossi i 6 politici dai voti ufficiali non potrete più utilizzarli.

Sostituzioni LIVE, come funzioneranno per questa giornata?

Molti di voi si sono già convertiti (e ne sono entusiasti) alla nostra proposta di inizio stagione, ovvero le Sostituzioni LIVE al Fantacalcio.

Come detto poco fa, visto che la 26a giornata sarà riaperta, anche le Sostituzioni LIVE verranno riabilitate (ovviamente sempre nel rispetto del limite massimo che avete impostato nella vostra lega).

Quando aggiornerete le probabili formazioni?

Visto che la 26a giornata è ancora in corso, le probabili formazioni per la 27a giornata verranno inserite solo quando sarà terminata la giornata in corso, quindi non prima di martedì mattina.

E ci saranno anche le percentuali di titolarità? SI! In questi giorni abbiamo capito che non potreste stare senza, nonostante le critiche 🙂

Come posso vincere il Fantacalcio?

A questo purtroppo non abbiamo ancora soluzioni infallibili, l’unico consiglio che vi possiamo dare è usare FantaMaster e affidarvi ai nostri consigli su chi schierare sempre aggiornati e alle nostre probabili formazioni frutto di un lavoro scientifico.

Per qualsiasi dubbio o domanda relativi alla gestione delle vostre leghe, potete contattarci in ogni momento su Instagram, Facebook o via email. Il nostro staff è online 7 giorni su 7 ed è sempre felice di rispondere ai vostri dubbi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!