Euro 2020, Spinazzola da record: battuti Mbappè, Sterling e Schick

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Record Spinazzola Euro 2020 – Dopo la super prestazione contro la Turchia, Spinazzola (eletto migliore in campo) ha abbattuto il record di velocità di Euro 2020. Un record momentaneo, ma che Spinazzola potrà difendere nel corso del torneo.

33,8 km/h: questo la statistica riportato dal sito Uefa.com, numeri che sottolineano il grande impatto sull’Europeo del terzino giallorosso. Spinazzola ha superato Daniel James (Galles, 33.5 km/h), Sterling (Inghilterra, 33.1 km/h), Laimer (Austria, 32.4 km/h) e Schick (Repubblica Ceca, 32.4 km/h).

Non solo, il terzino della Roma ha preceduto anche Mbappè (Francia, 31.3 km/h) e anche Ciro Immobile, quest’ultimo al 12° posto della speciale classifica con i suoi 31.7 km/h di velocità.

Spinazzola è pronto per recitare una parte da protagonista anche in vista della 2a giornata di Euro 2020 contro la Svizzera. Mancini lo confermerà nel ruolo di terzino sinistro. Gli azzurri saranno chiamati alla prova del nove per cercare di portare a casa i tre punti e accedere matematicamente agli ottavi di finale degli Europei.

Record Spinazzola a Euro 2020: le statistiche dell’ultimo campionato

Un inizio di Europeo d’assoluto protagonista, ma attenzione anche alle statistiche e ai numeri dell’ultimo campionato con la maglia della Roma. 27 presenze, 2 gol e 4 assist in stagione. Da segnalare anche i 24 cross di prima riusciti, i 59 dribbling riusciti e i 93 duelli vinti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!