Nuovo record per Cristiano Ronaldo: nessuno come lui in Champions League!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Record presenze UCL Ronaldo – Lo scorso maggio aveva fatto molto discutere il post sui social di Cristiano Ronaldo in cui il portoghese affermava “Non sono io che inseguo i record, ma i record che inseguono me”.

Il post era comparso dopo aver superato il record di Pelè di gol messi a segno in carriera grazie alla tripletta rifilata al Cagliari. Un messaggio che aveva suscitato un po’ di malcontento tra i tifosi juventini visto che, solo pochi giorni prima, i bianconeri erano stati eliminati dalla Champions League per mano del Porto.

A distanza di qualche mese però Ronaldo mette a segno un altro record. Il portoghese, passato al Manchester United la scorsa estate, ha infatti fissato il nuovo record di presenze in Champions League, frantumando definitivamente quello di Casillas essendo arrivato a quota 178.

www.imagephotoagnecy.it

Record presenze UCL Ronaldo: superato Casillas

Cristiano Ronaldo, grazie alla presenza col Villareal, ha superato Casillas e si è portato al primo posto della classifica dei giocatori con più presenze in Champions League. Al terzo posto c’è l’unico giocatore che può ancora raggiungerlo che è ovviamente l’eterno nemico Lionel Messi.

Gli altri giocatori presenti nella Top 5 infatti non sono più in attività e curiosamente sono tutti spagnoli e bandiere di Real Madrid e Barcellona. Oltre a Casillas ci sono infatti Xavi (fermo a 151 presenze ) e Raul (142).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!