Genoa, Pandev può sorridere: fissato un nuovo record in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Record Pandev – Il pareggio in extremis ottenuto contro il Verona in superiorità numerica, non è il solo motivo per cui Goran Pandev ha potuto festeggiare nella giornata di ieri.

L’attaccante rossoblù, entrando in campo al 67mo per sostituire Kevin Strootman, ha fissato un nuovo record della Serie A: il macedone è, infatti, il giocatore con più presenze da subentrato in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (155).

Pandev, grazie all’ingresso in campo di ieri, ha superato la bandiera del Chievo Verona Sergio Pellissier in questa curiosa classifica, dato che i due erano appaiati a quota 154 fino al 67mo di Genoa-Verona.

www.imagephotoagency.it

Pandev e il nuovo record: la stagione del macedone

L’attaccante del Genoa, nonostante le 37 primavere, continua ad essere un punto di riferimento per la squadra di Davide Ballardini sia in campo che fuori. Più di una volta, infatti, il tecnico ha sottolineato quanto sia importante la figura dell’ex Lazio all’interno dello spogliatoio.

Come dice il suo nuovo record, ormai, viene utilizzato difficilmente dal 1′ (10 volte è entrato a partita in corso), ma quando ha l’occasione di essere tra gli undici titolari (8 volte in questa stagione) può ancora fare la differenza come dimostrato con la doppietta al Napoli dello scorso 6 febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!