Lazio, strano record per Luis Alberto: è il primo nella storia della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Record Luis Alberto piuttosto strano e particolare: di fatto, andando ad osservare la stagione in corso, e mettendola in relazione con la storia della Serie A, possiamo notare come il centrocampista spagnolo sia l’unico giocatore ad aver segnato due gol da infortunato.

Di fatto, il centrocampista della Lazio, dopo aver chiesto il cambio nel match contro il Cagliari, pochi minuti dopo ha siglato il gol del pareggio, poi completato dal gol vittoria di Caicedo.

Stesso discorso nella 26^ giornata contro il Bologna: nuovo problema muscolare, il quale, però, non ha impedito al diretto interessato di siglare il gol del vantaggio biancoceleste; stop, tiro di destro e palla in gol, il tutto accompagnato da un incedere zoppicante.

Record Luis Alberto, doppio gol da infortunato: successe anche a Pazzini e Nedved

Un record che va a ripercorrere le tappe della storia della Serie A; tra i vecchi episodi ricordiamo un gol di Pazzini in un Genoa-Milan terminato 2-0 in favore dei rossoneri, quando “Il Pazzo” realizzò un gol da infortunato dopo aver chiesto il cambio per un guaio muscolare.

Stesso discorso per Pavel Nedved nel “lontano” 2002/2003, quando in un Juventus-Inter chiese il cambio per un problema alla schiena, ma poi siglò il gol del vantaggio bianconero con un perfetto sinistro da fuori area. Morale della favola? Nedved non uscì più dal campo e la Juventus vinse 3-0.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!