E’ della Juventus il record a Euro 2020: i bianconeri battono tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

E’ della Juventus il record a Euro 2020 per quel che riguarda il gol messi a segno. Di fatto, come sottolineano i numeri, i giocatori bianconeri hanno messo a segno dodici gol complessivi, superando tutte le altre squadre europei.

Cinque gol messi a segno da Cristiano Ronaldo con il Portogallo, tre gol messi a segno da Morata con la Spagna, due gol siglati da Chiesa con l’Italia e un gol di Ramsey con il Galles, e infine il gol di Bonucci in finale contro l’Inghilterra.

I bianconeri hanno superato gli undici gol dei giocatori del Barcellona messi a segno durante l’Europeo del 2012. Nuovo record storico per la Juventus, numeri che incoraggiano Allegri in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Pagelle Italia Euro 2020: super Donnarumma e Chiesa, muro Chiellini

www.imagephotoagnecy.it

Record della Juventus a Euro 2020: i bianconeri superano le altre squadre europee

I cinque gol di Ronaldo, uniti ai tre di Morata, ai due di Chiesa e ai gol di Ramsey e Bonucci, spianano le porte del nuovo record degli Europei alla Juventus. Sorride Allegri in vista della prossima stagione. Tra pochi giorni il tecnico bianconero darà il via alla nuova stagione con il raduno alla Continassa.

Ovviamente mancheranno i Nazionali, i quali si aggregheranno in ritiro in vista delle prossime settimane in ordine di eliminazione da Euro 2020. I giocatori italiani saranno gli ultimi a raggiungere la Continassa.

Buone notizie per Allegri, il quale potrà contare subito su Dybala: l’attaccante argentino sarà subito a disposizione del tecnico e nei prossimi giorni potrebbe mettere nero su bianco il rinnovo del suo contratto con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!