
Record Immobile – La rete segnata da Ciro Immobile contro l’Atalanta lo spedisce direttamente nella storia della Lazio. Nella sfida delle 15:00, infatti, l’attaccante biancoceleste ha segnato la rete numero 159 con la propria squadra. Riesce così a raggiungere Piola al 1° posto nella classifica dei migliori marcatori biancocelesti.
Il gol di Immobile sarebbe stato importante per i 3 punti, ma Marten De Roon, con il suo tiro al volo al 93°, gli ha rovinato la sorpresa agguantando il pareggio in extremis. Rimane comunque la felicità per l’attaccante della Lazio di essere entrato nella storia del club per cui gioca da 6 stagioni.
Non è finita qui, però, per Ciro Immobile, il quale vorrà segnare anche alla prossima di campionato per essere il 1° marcatore della Lazio in solitaria a quota 160. Aspettiamoci quindi un rendimento sempre più alto dell’attaccante biancoceleste che vorrà continuare a segnare anche per entrare sempre di più nella storia.
Record Immobile: i numeri fantacalcistici dell’attaccante
Sì, Ciro Immobile è ancora la migliore scelta fantacalcistica in assoluto. Dopo la partenza di Lukaku e Ronaldo, l’attaccante della Lazio è stato il giocatore più voluto all’asta di inizio anno: sono stati molti i fantallenatori che hanno fatto all-in su di lui, utilizzando gran parte dei crediti.
In questo inizio di campionato Immobile non ha deluso, segnando 9 reti in 10 giornate: un inizio da sogno per l’attaccante biancoceleste, che vorrà superare il suo stesso record della stagione 2019-2020 di 36 reti, altro record che divide con un altro attaccante, in questo caso Higuain.