Immobile segna all’Atalanta ed entra nella storia della Lazio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Record Immobile – La rete segnata da Ciro Immobile contro l’Atalanta lo spedisce direttamente nella storia della Lazio. Nella sfida delle 15:00, infatti, l’attaccante biancoceleste ha segnato la rete numero 159 con la propria squadra. Riesce così a raggiungere Piola al 1° posto nella classifica dei migliori marcatori biancocelesti.

Il gol di Immobile sarebbe stato importante per i 3 punti, ma Marten De Roon, con il suo tiro al volo al 93°, gli ha rovinato la sorpresa agguantando il pareggio in extremis. Rimane comunque la felicità per l’attaccante della Lazio di essere entrato nella storia del club per cui gioca da 6 stagioni.

Non è finita qui, però, per Ciro Immobile, il quale vorrà segnare anche alla prossima di campionato per essere il 1° marcatore della Lazio in solitaria a quota 160. Aspettiamoci quindi un rendimento sempre più alto dell’attaccante biancoceleste che vorrà continuare a segnare anche per entrare sempre di più nella storia.

Record Immobile: i numeri fantacalcistici dell’attaccante

Sì, Ciro Immobile è ancora la migliore scelta fantacalcistica in assoluto. Dopo la partenza di Lukaku e Ronaldo, l’attaccante della Lazio è stato il giocatore più voluto all’asta di inizio anno: sono stati molti i fantallenatori che hanno fatto all-in su di lui, utilizzando gran parte dei crediti.

In questo inizio di campionato Immobile non ha deluso, segnando 9 reti in 10 giornate: un inizio da sogno per l’attaccante biancoceleste, che vorrà superare il suo stesso record della stagione 2019-2020 di 36 reti, altro record che divide con un altro attaccante, in questo caso Higuain.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!