Euro 2020, Ronaldo stende l’Ungheria con una doppietta: fissati due nuovi record

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Record Cristiano Ronaldo Euro 2020 – Il Portogallo supera l’Ungheria nella prima partita del girone F che, come noto, conta anche due blasoni come Francia e Portogallo.

I lusitani, nonostante il 3-0 finale, hanno avuto non poche difficoltà a superare il muro ungherese visto che la prima rete è arrivata solo all’84mo con una conclusione di Guerreiro deviata da Orban.

La rete del vantaggio ha cambiato il corso della partita con Cristiano Ronaldo che, negli ultimi 5 minuti, è salito in cattedra e ha segnato una doppietta che gli permette di agguantare un altro dei suoi innumerevoli record.

Recordo Cristiano Ronaldo Euro 2020: superato le Roi Platini

A Cristiano Ronaldo sarebbe bastata una sola rete per superare il record di Michel Platini, ma per esserne certo ne ha messi a segno ben due negli ultimi cinque minuti di Portogallo-Ungheria. Al momento, quindi, il numero 7 della Juventus è diventato il miglior marcatore di tutti i tempi nella storia dei campionati Europei.

Oltre al record che gli ha permesso di superare l’indimenticato numero dieci francese, Cristiano Ronaldo ne ha messo a segno un altro: il portoghese, infatti, è l’unico giocatore finora ad aver segnato in cinque edizione diverse degli Europei.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!