Venezia, sfida allo Spezia per Reca: piace anche Calafiori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Reca al Venezia – l’addio di Reca all’Atalanta è ormai imminente. L’esterno polacco è pronto ad affrontare una nuova esperienza in prestito, dopo quelle vissute con Spal e Crotone. Lo Spezia sta visionando questa pista da diverso tempo, ma non è escluso il colpo di scena.

Anche il Venezia si è inserito alla corsa per Reca. Come riportato dal sito trivenetogoal.it, i lagunari hanno posato gli occhi sul nazionale polacco che prenderà il posto di Felicioli, in uscita dal club veneto. Lo Spezia resta in netto vantaggio sull’ex Crotone che attende il via libera dall’Atalanta.

La formazione veneta proverà a mettere i bastoni tra le ruote allo Spezia. Se non dovesse andare in porto l’assalto per Reca, il Venezia potrebbe sondare nuovamente il mercato estero oppure provare a piazzare il colpo Calafiori dalla Roma. La missione appare complicata perchè i giallorossi di Mourinho, in attesa del ritorno di Spinazzola, hanno solo l’uruguaiano Vina e il giovane terzino sul lato mancino. Il ds Collauto effettuerà comunque un tentativo sul talento capitolino.

Reca al Venezia: i numeri dell’esterno polacco

Nonostante la retrocessione del Crotone, Reca è stata una delle poche note liete della stagione dei pitagorici. Ha dato il suo contributo sgroppando senza sosta sulla fascia sinistra: ha realizzato 2 gol e 2 assist in 30 presenze. Il nazionale polacco ha migliorato i numeri offerti con la maglia della Spal (0 gol e 2 assist in 25 gare).

Lo Spezia è alla ricerca di un motorino sulla fascia sinistra, anche il Venezia è dello stesso avviso, ma non sarà facile superare la concorrenza dei liguri. Dopo Kovalenko e Colley, il club spezzino vorrà chiudere l’asse con l’Atalanta prelevando il nazionale polacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!