Udinese, nel mirino Reca per la fascia sinistra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Reca all’Udinese – Idea di mercato in casa Udinese per la prossima stagione. La squadra friulana perderà, quasi sicuramente, Zeegelaar e Ouwejan. Entrambi infatti non hanno convinto e se il primo va verso la cessione, il secondo potrebbe essere girato in prestito per lasciarlo crescere in Italia.

Dunque il ds Pierpaolo Marino dovrà individuare dei sostituti per creare alternative a Molina e Stryger Larsen sulle fasce. Il primo nome è quello di Arkadiusz Reca del Crotone (ma in prestito dall’Atalanta). Classe 1995 e già nel giro della nazionale. Nonostante la stagione difficile del club calabrese ha collezionato, fin qui, 2 gol e 7 assist. Un bottino che ha fatto crescere l’interesse attorno a lui.

www.imagephotoagnecy.it

Reca all’Udinese, Marino ha scelto il polacco per la fascia sinistra

L’idea dell’Udinese è quella di comprarlo. Il cartellino si aggira attorno ai 4/5 milioni di euro, ma molto dipenderà da cosa deciderà di fare l’Atalanta che lo aveva mandato in prestito (alla Spal prima e quest’anno al Crotone) per farlo crescere. La maturazione ora sembra esserci stata e se Gosens partirà servirà un esterno pronto.

Gasperini non stravede per lui e proprio su questo aspetto vuole far leva il club bianconero. La trattativa, dunque, potrebbe concludersi sulla base di 1,5 milioni con obbligo di riscatto (in base alle presenze o al raggiungimento della salvezza) che potrebbe far lievitare il prezzo totale fino a 5 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!