Milan, Rebic scala le gerarchie: consigli fantacalcio e la nuova idea di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Rebic al fantacalcio? Come gestirlo in vista della seconda parte di stagione? La sensazione è che il centrocampista croato sia pronto a scalare le gerarchie per convincere Pioli a puntare con forte decisione su di lui in chiave futura. L’attaccante croato potrebbe agire sia da prima punta, sia da esterno sinistro al posto di Leao.

L’impatto devastante nel secondo tempo contro l’Inter, potrebbe spingere Pioli ad affidarsi a Rebic con maggiore costanza e continuità. Il tecnico rossonero potrebbe aprire al ballottaggio tra Leao e Rebic, con il croato pronto a scalare le gerarchie per assicurarsi costantemente una maglia da titolare.

Qual è il nostro consiglio al fantacalcio? Dopo il lungo infortunio, trattenete ed aspettare Rebic almeno fino alla prossima sessione di calciomercato. Nei prossimi mesi si capirà meglio come Pioli deciderà di utilizzare l’attaccante. Rebic potrebbe rappresentare una valida alternativa anche a Ibrahimovic e Giroud nel ruolo di prima punta.

Rebic al fantacalcio: i nostri consigli, scambiarlo o tenerlo?

Il nostro consiglio è quello di aspettare Rebic e valutare il da farsi dopo i prossimi mesi. Entro gennaio si capirà se Pioli vorrà utilizzare costantemente il croato nel ruolo di esterno sinistro, o nel ruolo di centravanti. La sensazione, come detto, è che Rebic si giocherà una maglia da titolare con Leao sulla sinistra.

La grinta e la determinazione di Rebic potrebbe prevalere su Leao: ci aspettiamo clamorosi colpi di scena già sa subito. Leao potrebbe rifiatare dopo le fatiche dei primi mesi, e l’ex Fiorentina potrebbe approfittarne per cercare di convincere Pioli a puntare su di lui superando concretamente Leao nelle gerarchie rossonere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!