Reazioni alle accuse di Zhang, il web si divide: la vicinanza della Curva Nord e l’attacco di Mentana

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Reazioni accuse Zhang Lega – Il giorno dopo il durissimo sfogo del presidente nerazzurro sui social, “scende in campo” anche la Curva Nord che si schiera al suo fianco, attraverso un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook.

La Procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chinè ha subito aperto un’inchiesta, che potrebbe portare al deferimento del numero uno nerazzurro.

Ma non solo, perchè sul proprio profilo Facebook,il direttore di La7 Enrico Mentana ha voluto dire la suo. Di seguito il comunicato della Curva Nord, e le dichiarazioni del giornalista.

Reazioni accuse Zhang Lega: la Curva Nord si schiera con il presidente

“Finalmente un presidente che dice le cose come stanno… Finalmente anche a livello dirigenziale si sentono parole che mettono in secondo piano il business e al centro i valori. Speriamo sia la volta buona che il mondo del calcio italiano si svegli e prenda esempio. Non può esser sempre e solo una questione di vincere a tutti i costi o di ricavi e profitti. Onore a Zhang, orgogliosi del nostro Presidente”.

Reazioni accuse Zhang Lega: il commento di Mentana

“Un presidente di società di serie A non può dare del pagliaccio al presidente della Lega Calcio. È vergognoso. Danneggia il suo club, delegittima il sistema. Fa pensare a sostenitori e avversari che alla guida dell’Inter ci sia non una figura di polso ma un ragazzino miliardario che non va lasciato solo nemmeno sui social”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!