VIDEO | ICC, Real Madrid demolito dall’Atletico: protagonista assoluto Diego Costa

fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dieci reti, una rissa e due espulsioni: è questo il bilancio del derby di Madrid tra Real e Atletico. Gara valevole per l’International Champions Cup, giocata al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey. Un anticipo di Liga che ha visto i colchoneros di Diego Simeone superare con uno pazzesco 7-3 le merengues di Zinedine Zidane, apparso piuttosto preoccupato a fine gara. Protagonista assoluto il solito Diego Costa: quattro gol e un cartellino rosso dopo una rissa con Dani Carvajal, a fare da cornice alla sua splendida serata.

Il capitano del Real Madrid molto duro al termine del match: “Le sensazioni non sono affatto buone, perché queste sono partite utili per arrivare alla migliore condizione di forma. Noi l’abbiamo presa come un’amichevole e abbiamo sbagliato, mentre per loro sembrava una finale. Perdere così, contro il tuo rivale diretto, fa male”, queste le parole di Sergio Ramos. Di tutt’altro avviso l’allenatore dell’Atletico Madrid: “Questa partita non è la vera fotografia dei valori delle due squadre. Sono davvero soddisfatto per il lavoro che stiamo facendo, ma c’è sempre qualcosa da migliorare. Dobbiamo cercare di aggiungere giorno dopo giorno talento e impegno”.

⭐| Partita storica quella andata in scena al Met Life Stadium in New Jersey! L'#AtleticoDeMadrid si impone sui rivali del #RealMadrid per 7 reti a 3! In particolare si è distinto #DiegoCosta con 4 reti all'attivo! 🔥.➡ Vai su www.sportitalia.com per vedere la sintesi integrale della gara! 💻#intchampionscup #Sportitalia#SiICC

Gepostet von Sportitalia TV am Freitag, 26. Juli 2019

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!