
Il Real Madrid si prepara all’addio Bale in maniera netta e decisa. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Marca”, l’attaccante gallese non rientrerebbe nei piani di Zidane per il progetto di rilancio del Real Madrid del futuro. Un divorzio ormai certo e scontato, il quale verrà preso in esame già a partire dalle prossime settimane. E’ chiaro e lampante, come dimostrato in passato, che Zidane non impazzisca per l’ex giocatore del Tottenham. Per Bale futuro da decidere e valutare, anche perchè sarà complicato riuscire a trovare una nuova sistemazione a causa del suo oneroso ingaggio.
Addio Bale che potrebbe concretizzarsi subito all’inizio dell’estate, anche se bisognerà valutare il prezzo del suo cartellino. Valutazione sostanzialmente scemata, ma che si aggirà intorno ai 75 milioni di euro. Il Bayern Monaco resta alla finestra, così come il Manchester United.
? CONFIRMED KICK-OFF TIME
? Matchday 38 | LaLiga
? @RealBetis_en
? Santiago Bernabéu
? Saturday, 18 May
⏰ 18:30 CEST
#⃣ #RMLiga pic.twitter.com/2if4nT0Bj1— Real Madrid C.F. ???? (@realmadriden) May 7, 2019
Addio Bale, c’è anche la Juve: ostacolo ingaggio
Non solo Bayern Monaco e Manchester United. Su Bale resta vigile anche la Juventus. Gli ottimi rapporti tra Florentino Perez e Agnelli potrebbero spingere i bianconeri ad un leggero sondaggio per l’attaccante gallese. La sensazione è che il giocatore, ora come ora, non rappresenti un’assoluta priorità in casa bianconera. Addio Bale certo, ora resta da solamente da capire il suo prossimo futuro.