Lazio, Sarri si coccola un talento del 2002 soffiato al Chelsea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raul Moro alla Lazio – Prende forma nel ritiro di Auronzo di Cadore la Lazio dell’era Maurizio Sarri. Volti noti a parte e in attesa che arrivino i giocatori impegnati con le rispettive nazionali, una delle noti più positive in assoluto dei primi giorni di preparazione è quella di Raul Moro. L’attaccante biancoceleste, che nell’ultima stagione ha segnato gol a raffica con la maglia della Primavera, sembra a trovarsi a proprio agio anche con la prima squadra mettendosi da subito in luce per una spiccata maturità calcistica.

Nell’ultima amichevole della Lazio, finita per 10-0 contro la formazione di Top 11 di Radio Club 103, Raul Moro non ha solamente timbrato il cartellino. La rapidità nel pensare la giocata e i rischi che si è preso nel tentativo di cercare sempre la giocata non sono di certo passati inosservati, strappando cori, incitazioni e applausi al pubblico presente sugli spalti. Sensazioni più che positive anche per Igli Tare, abile nel soffiarlo ai recenti campioni d’Europa del Chelsea in un’operazione di mercato nel 2019.

Tare ha deciso di puntare forte su Raul Moro grazie a dei video del ragazzo, che in pochi secondi lo hanno convinto ad affondare il colpo e strapparlo definitivamente alla concorrenza dei club top d’Europa. Nonostante le evidenti qualità del ragazzo, non sarà facile affermarsi tra i big della Lazio e ci sarà da sudare e sgomitare per convincere Maurizio Sarri a dargli, quantomeno, una possibilità. Le voci però di un futuro di Correa lontano dalla capitale potrebbero in parte agevolare il suo inserimento in rosa, con Lotito e Tare che si ritroverebbero ad avere in casa un rinforzo da valorizzare sul campo.

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri ha il suo nuovo esterno: in arrivo un talento argentino

www.imagephotoagnecy.it

Raul Moro alla Lazio: soffiato da Tare al Chelsea nel 2019

Il pre campionato di Raul Moro con la Lazio è partito decisamente bene e ha messo in luce le qualità del giovane attaccante, qualità che potrà di certo far valere per potersi giocare le sue carte in prima squadra. Ora a Formello il pensiero principale di dirigenza e staff è quello di cercare di valorizzare il più possibile Raul Moro, in questo il forte blocco di giocatori spagnoli presente non potrà far altro che agevolare e accelerare il suo inserimento in prima squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!