Juventus, no a Icardi: Paratici ha scelto Raul Jimenez. Perfetto con CR7 e Dybala?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Raul Jimenez alla Juventus, un affare che potrebbe decollare nei prossimi mesi qualora i bianconeri non riuscissero a concludere in maniera positiva la trattativa con il PSG per Mauro Icardi.

La società bianconera avrebbe individuato nel centravanti del Wolverhampton il partner ideale per Cristiano Ronaldo. Come evidenziato da “Tuttosport“, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo per riuscire a convincere il club inglese a dire sì.

Prestanza fisica, tecnica e grande talento: l’attaccante messicano, classe 1991 rappresenta un obiettivo reale e concreto del prossimo calciomercato della Juventus.

Raul Jimenez alla Juventus, perchè Paratici potrebbe provare l’affondo concreto?

L’attaccante messicano, apparentemente etichettato come un profilo di seconda fascia potrebbe completare il reparto offensivo in maniera perfetta per via delle sue caratteristiche fisiche e tecniche.

Grande fisicità, caratteristica ideale per creare spazio per Cristiano Ronaldo e Dybala e ottime capacità anche nel gioco aereo, altro aspetto fondamentale per variare anche l’impostazione tattica di mister Sarri.

Paratici valuterà il da farsi: Raul Jimenez resta un chiaro obiettivo bianconero, ma tutto potrebbe dipendere dai prossimi sviluppi di mercato, occhio anche alla situazione legata al futuro di Icardi e Milik, altri due obiettivi di Paratici in vista dell’estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!