
La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sull’esonero di Di Francesco dopo la sconfitta con il Porto e il conseguente arrivo di Ranieri sulla panchina giallorossa: “Roma a Sir Claudio”, è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport. Sul quotidiano milanese spazio anche all’Inter: “Inter è andata! Icardi ritorni?”.
A Torino, la rassegna stampa con Tuttosport apre con “La nuona Juve”, titolo in riferimento alla probabile rivoluzione bianconera che avverrà in estate. dall’allenatore al mercato, il quotidiano torinese apre a diversi scenari. In taglio alto spazio all’Europa League: “Milik-Ruiz: Napoli stellare. Inter, adesso scongela Icardi”,
Chiude la rassegna stampa di oggi il Corriere dello Sport, che apre ovviamente con l’arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma: “Arieccolo”, in riferimento al ritorno di Sir Claudio. In taglio altro l’Europa League: “Inter a metà. Napoli che spettacolo.
Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport
Gazzetta dello Sport
Tuttosport
Corriere dello Sport