Rassegna Stampa | “Rakitic chiama l’Inter”, “Zaniolo, Chiesa: tiri mancini”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa odierna apre al calciomercato: di Inter e di Juventus. Mosse anticipate, semplici voci o chiusure imminenti? Secondo la Gazzetta dello Sport, Ivan Rakitic, splendido centrocampista del Barcellona, avrebbe chiesto la cessione a causa degli arrivi di De Jong e Rabiot. Zhang e la dirigenza nerazzurra ci avrebbero fatto un pensierino per giugno. La Lazio si affida a bomber Caicedo: è il suo secondo gol consecutivo.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport parla del mercato della Juventus. Nel mirino di Paratici, secondo il quotidiano torinese, ci sono Zaniolo e Chiesa: due giocatori forti e giovani. Tuttosport ipotizza un’operazione ‘alla Bernardeschi’ per Zaniolo, mentre per il gioiello della Fiorentina servirebbero tanti contanti. L’Atalanta rinnova con Ilicic fino al 2023 e Piatek si è già preso il Milan.

Infine, questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport. Roma e Milano sono le due città interessate alla corsa Champions: nuovi stadi, più introiti e rose migliorate. Chi delle quattro riuscirà a guadagnarsi due posti al sole? Intanto Di Francesco sarà senza Olsen e Manolas a Verona.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello sport, Corriere e Tuttosport

Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!