Rassegna stampa | “Che Atalanta”, “Champions, torna il Re”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulla vittoria dell’Atalanta di eiri contro il Bologna con i bergamaschi a un punto dalla Champions. Poi a tenere banco è Zaniolo, oltre il ritorno di CR7 in Champions League. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Champions, torna il Re”. Poi “Ciclone Atalanta, Bologna travolto e ora Gasperini pressa il Milan”. Il punto sull’Inter: “Carissimi nemici, Icardi-Perisic: la strana coppia”. La rosea parla anche del Torino: “Cairo spinge il Torino: ‘Momento si e che Belotti, a Parma è fondamentale'”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata a Zaniolo, tutta la verità sul ragazzo più chiacchierato del momento. “Che Atalanta, Champions a un punto”. Ancora Inter: “Inter-Icardi, patto per l’Europa poi sarà divorzio”. Anche i rossoneri: “Milan e 4° posto: Leonardo devi aiutare Gattuso!”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “il prezzo è Zaniolo”: scoppia un caso sul futuro del nuovo gioiello. La Roma vuole trattenerlo ma se fallisce la Champions deve ridimensionarsi e Nicolò finisce sul mercato. 50 milioni la valutazione con City, Real e Juve in agguato. Il commissario tecnico dell’Italia fa il punto su Kean e il razzismo: “Basta con i buu, sono insopportabili. Bonucci-Balo? Ci penso io”. Il punto sull’Inter: “Icardi e l’Inter: secondo posto nel mirino”. E anche Napoli: “C’è l’Arsenal, a Napoli sale la Febbre a 90”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!