Rassegna stampa | “Scacco a CR7” “Derby d’Europa”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nella rassegna stampa odierna analizziamo insieme le prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani usciti in edicola questa mattina. A partire da La Gazzetta dello Sport, l’attenzione è ovviamente incentrata verso la sfida di questa sera: “Il derby più alto che c’è. Ore 20.30: Juventus-Torino”. A lato, movimenti interni per i rossoneri con “Milan che caos: Leonardo trema” ed ancora le mosse di mercato nerazzurre con “L’Inter che verrà. Lukaku per Conte. Spalletti: Gundogan”.

La nostra rassegna stampa di oggi prosegue quindi con la prima pagina del quotidiano piemontese Tuttosport. Qui troviamo subito grande spazio con la stracittadina del capoluogo piemontese: “Derby d’Europa. Stasera Juve-Toro: solo la sfida di Manchester vale di più”. In basso si parla di un possibile ritorno in Italia di Mario Balotelli con “Festa Brescia. Ora il sogno è Balotelli” ed i casi milanesi: “Icardi hot e Bakayoko. Casi a Milano”.

Chiudiamo infine la rassegna stampa di oggi con la prima pagina del Corriere dello Sport. Il titolo principale è incentrato sulla corsa al pallone d’oro e la diatriba tra Messi e Cristiano Ronaldo: “Scacco a CR7. Punizione divina: Messi risale sul trono del pallone d’oro”. In alto invece si parla della permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus: “Allegri si conferma”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport, Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!