Rassegna stampa | “Icardi è tornato, ma che gelo!”, “Serie A: profondo rosso”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sulle Nazionali, mercato e tanto calcio. Secondo la Gazzetta dello Sport: “Icarday, stretta di mano con Spalletti. Lazio nel mirino”. Tagio alto per il campionato italiano: “Serie A: profondo rosso”. In prima pagina anche il numero 7 bianconero: “Multa per CR7 e stasera torna col Portogallo”. Anche i giallorossi per la questione stadio: “Stadio Roma, indagato Frongia assessore allo sport”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la prima pagina dedicata a CR7: “Nessuno lo ferma”.Tutto il taglio laterale dedicato alle altre squadre tra nerazzurri, granata, biancocelesti e neroverdi: “Icardi è tornato, ma che gelo!”; “Sassuolo su Zaza. Toro, Cutrone”; “Milan, Champions con Milinkovic”.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport che apre con “La ripartenza di Icardi” Anche tanta Roma: “Dzeko, a Ferrara fu vera rissa” Si legge per quanto riguarda invece la Roma. E infine: “CR7, la multa costa due ore” In riferimento ai 20mila euro di ammenda inflitti al portoghese che, però, al giorno ne guadagna 260mila.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!