Rassegna stampa | “L’Inter è tornata, Icardi ancora no”, “Special Ounas”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rassegna stampa di oggi si concentra prevalentemente sul passaggio del turno di Inter e Napoli che conquistano la copertina nei tre quotidiani sportivi. Anche la Juve sulle prime pagine, dopo la disfatta di Madrid. Secondo la Gazzetta dello Sport: “L’Inter è tornata, Icardi ancora no!”. In taglio alto c’è spazio per le vicende di casa Juve: “Crollo Juve, Max sotto accusa. Nuovo 4-4-2 per tentare la rimonta”. Protagonista anche il Milan: “Venerdì-Piatek, il Milan cerca l’allungo per il quarto posto”.

A Torino, la rassegna stampa di Tuttosport apre con la Juve e il futuro incerto di alcuni dei suoi leader, tra cui anche Allegri: “Si giocano la Juve”. In taglio basso c’è spazio per Inter e Napoli con “Europa League Napoli e Inter ok, oggi sorteggio degli ottavi”. Poi anche il Milan con “Patto Champions. E Saint-Maximin è più vicino”. Taglio alto per Torino-Atalanta: “Toro adesso lancia i gioielli del vivaio” e l’intervista a Duvan Zapata.

Infine questa rassegna stampa si chiude con il Corriere dello Sport apre con “Gioco al massacro”, Allegri uno degli indiziati dopo la sconfitta contro l’Atlético. In basso c’è spazio per l’Europa League: “Inter Rapidissima” e “Special Ounas” è invece il ritaglio dedicato al passaggio del turno delle squadre di Spalletti e Ancelotti. Spazio anche al Milan, in campo questa sera contro l’Empoli, con “Terzo posto, Rino ci prova”.

Rassegna Stampa | Gazzetta dello Sport,Tuttosport e Corriere dello Sport

Gazzetta dello Sport

Tuttosport

Corriere dello Sport

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!